[Talk-it] Editing più veloce e preciso: test con 'Semplifica percorso' di Josm e Gpsbabel

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Jun 16 11:52:33 BST 2010

2010/6/16 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Buongiorno lista,
> Ho provato per alcuni giorni lo strumento 'Semplifica percorso' di Josm, non
> l'avevo mai usato prima perchè non ne avevo sentito parlare bene e perchè
> volevo avere il pieno controllo della traccia editata....

anch'io sono da sempre di questo parere, però editando sopratutto in
città era anche impossibile dopo poco di usarlo (dato che le strade
sono sempre solo dei pezzi e non serve mai una traccia intera perché
alcuni tratti sono già esistenti, altri hanno caratteristiche diverse,
ecc.). Potresti mandara un link con un way creatato con questo metodo?
Più del errore rispetto alla traccia mi interessa l'errore rispetto
alle ortofoto del PCN. Questi ultimi li trovo utilissimo a ricavare
anche i dettagli più piccoli.

ciao,