[Talk-it] Editing più veloce e preciso: test con 'Semplifica percorso' di Josm e Gpsbabel

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Jun 16 16:07:31 BST 2010

Il Passo in questione, come i vicini Passo del Cerighetto e Passo delle Lame,
lo considero più una località con quel nome che un Passo vero e proprio, magari
sbaglio io.
Il Monte Aiona ha la cima che è quasi un pianoro di circa un chilometro di
diametro con la cima vera e propria segnalata dalla croce (1702) oltre a due
anticime, sud (1688)  e nord(1692), molte carte (e gli escursionisti liguri in
genere) le distinguono appunto col termine Croce, Sud e Nord; per i nomi mi
sono quindi attenuto alle consuetudini del luogo, molto consolidate tanto che
alcune carte escursionistiche riportano gli stessi nomi.

Dopo aver usato il plugin confronto il risultato e eventualmente correggo a
mano qualche piccola imperfezione.

Alessandro