[Talk-it] Farmland vs Meadow

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Jun 17 18:35:25 BST 2010

Il 17/06/2010 19:30, Morsi ha scritto:

> Forse mi sono espresso male, intendevo prati tagliati, facenti parte di
> ville. Non prati ornamentali.

Continuo a non capire...

I prati dei giardini delle ville? Quelli che si tagliano col rasaerba
quando l'erba è al massimo alta 10 cm, e il cui scopo è solo quello di
rendere piacevole la vista? (l'erba raccolta viene smaltita, non ha
utilizzo)

Questi sono proprio prati ornamentali...
--

  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-