[Talk-it] Editing più veloce e preciso: test con 'Semplifica percorso' di Josm e Gpsbabel

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jun 17 21:26:42 BST 2010

Ok, ho modificato aggiungendo le info per creare e modificare la chiave.
Avrete notato lo stile semplice e lineare (pure troppo), ma dopo aver passato
parecchio tempo a collaborare per la manualistica ai softwaristi eravamo
arrivati a coniare il termine: scriviamo le 'asin instruction'  :-)

O.T.: cercando nell'help di Josm ho trovato le istruzioni su come usare Josm
con le PortableApps, nel caso si stia usando un computer alieno con strani
sistemi operativi.

Alessandro