[Talk-it] Mappa dei sentieri in Alto Adige

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco at libero.it
Sat Jun 19 14:14:55 BST 2010

Il giorno Sat, 19 Jun 2010 14:55:16 +0200
Luca Brivio <luca.brivio at gmail.com> ha scritto:

> Sarebbe per me molto interessante capire:
> - come hanno rilevato le pendenze (non credo dai profili altimetrici
> del terreno, a meno che ne abbiano a risoluzione veramente
> eccellente!);

in una delle tante spedizioni attorno alla terra la NASA con il radar
a scansione orizzontale ha rilevato la superficie di tutta la terra con
l' acuratezza di un metro.  In totale sono 15000 ( quindicimila) CD,
quindi circa 10 milioni  di gigabytes.
Credo che la NASA li abbia messi in vendita ed una provincia ricca
come il SudTirolo potrebbe averli comprati

--
Filippo