[Talk-it] Curve di livello in JOSM

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jun 21 13:32:16 BST 2010

2010/6/21 Domenico <dokitabadoo at alice.it>:

> Io se ho bisogno di visualizzare le curve di livello su JOSM uso il WMS
> opencyclemap

però come già riportato sopra da Ale zena non è utile per "inserire i
rilievi montuosi" perché la risoluzione non è sufficiente. Con le
ortofoto del PCN, un IP dinamico ;-) e una bella traccia GPX non c'è
proprio bisogno di avere le curve di livello basate su una griglia di
90m (possono solo peggiorare la situazione/precisione).

ciao,