[Talk-it] Curve di livello in JOSM

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Mon Jun 21 13:50:19 BST 2010

Il giorno lun, 21/06/2010 alle 14.03 +0200, Domenico ha scritto:

> Io se ho bisogno di visualizzare le curve di livello su JOSM uso il WMS
> opencyclemap
>
> che mi visualizza come sfondo questa mappa
> http://www.openstreetmap.org/?lat=37.769&lon=14.9535&zoom=14&layers=00B0FTF
>
> Ciao
>
> trimoto

Grazie per la dritta non ci avevo pensato!

però ho il seguente problema
se attivo il wms di opencyclemap mi escono le classiche tile rosse
uso il wms del pcn e fino a quando vengo bannato tutto ok

l'url del wms che ho di opencyclemap è
html:http://josm.openstreetmap.de/wmsplugin/OpenCycleMap.html?
è corretto??
(ho fatto qualche ricerca e sembra essere giusto)

anche quello di yahoo non và!
html:http://josm.openstreetmap.de/wmsplugin/YahooDirect.html?

ho anche cancellato tutte le configurazione di josm ma il problema
persiste.