[Talk-it] Dati SRTM

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Jun 22 14:05:52 BST 2010

Il 22/06/2010 14.37, Luca Delucchi ha scritto:

> x quanto ne non esiste anche se molto interessante come idea..se si
> decidesse di implementare il 3d su osm non ce ne sarebbe bisogno!!

Bisognerebbe implementare in OSM le curve di livello come
entità...magari in prima battuta derivarle da SRTM o da dati  più
precisi e poi editarle come si fa per le altre entità...
Magari sistemate in un layer a parte visto che contengono informazioni
solo altimetriche...
Non mi sembra difficile ma sarebbe da rivoluzionare tutto.
Ciao
Alberto