[Talk-it] Proposta per un Talk su OSM in Roma

Fabri erfabbri at gmail.com
Tue Jun 22 14:26:12 BST 2010

> sarei pronto ad aiutare con un banchetto.
>
> ciao,
> Martin

Grazie per esserti offerto. Hai già del materiale da distribuire?

PS: alla fine siamo sempre io e Martin a darci da fare per una qualche
iniziativa a Roma, che sia un Talk o un Mapping Party. Ma che fine ha
fatto la comunità osm romana? Eppure di utenti ce ne sono! Vi ricordo
che osm ha per definizione un approccio collaborativo. In tutte le altre
città i mappatori di osm, si riuniscono mensilmente, si socializza, si
fanno mapping party...e a Roma? Niente di tutto ciò.