[Talk-it] mio ban dal PCN

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Tue Jun 22 23:36:10 BST 2010

+1, anche se è off-topic. Dato che mappo praticamente dovunque sono in giro,
ho guardato anche le fonti di dati utilizzabili in altre zone - Austria,
Svizzera, Francia, Germania - da nessuna parte ci sono delle ortofoto
utilizzabili in questa risoluzione, di questa qualità e con copertura
nazionale. C'è pochissimo a parte di Yahoo. I francesi hanno accesso ad
alcuni dati catastali, ci vuole però un plugin separato. In Baviera avevano
accesso alle ortofoto, ma solo per una singola regione e solo in modo
sperimentale per un periodo limitato e non hanno ancora deciso se estendere
questo permesso in modo permanente a tutta Baviera.

Vuol dire - il materiale come quello del PCN è assente in tanti altri stati
europei, e ogni tempo che mappo li, mi rendo conto quanto è comodo.