[Talk-it] Dati SRTM

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Wed Jun 23 08:09:40 BST 2010

> Io pensavo ad esempio ai dati delle CTR del FVG nei quali le curve di
> livello sono a 5m e da qualche parte anche a 1m. Se si riuscirebbe ad
> importare quelle...
> Come fare il tutto però, non saprei neanche da dove cominciare ;-)

tempo fa ho estratto i dati altimetrici della CTRN al 5000 e ho
prodotto un DTM con risoluzione spaziale a 5 m. Il risultato sono
circa 3 GB di dati che sono stati distribuiti durante le 3° giornate
triestine di gvSIG. Se ti interessa (lo uso spesso per estrarre
profili altimetrici) posso trovare il modo di fartelo avere.

Ciao,

Stefano