[Talk-it] highway=*_link

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Jun 23 11:29:37 BST 2010

Il 23 giugno 2010 12.04, David Paleino ha scritto:

> Sì, ma la motivazione è il rendering, e non è un motivo valido per cambiare
> mezzo database, IMHO. Ha senso invece disegnare i *_link come i corrispettivi
> highway, ma più sottili.

+1

un trunk_link che finisce in un'area industriale unclassified [1],
come andrebbe etichettato secondo la nuova teoria?
unclassified_link?!? anche semanticamente IMHO non ha senso, quelli
sono gli svincoli dell'Aurelia, non della strada locale...

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=43.39511&lon=10.46943&zoom=17&layers=B000FTF
vedo che ho usato motorroad in modo incoerente (yes,no e mancante)
--
Daniele Forsi