[Talk-it] Strada con diverse caratteristiche

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Wed Jun 23 15:48:29 BST 2010

In questi giorni mi sono imbattuto nella sistemazione della SS510 che
costeggia il lago d'Iseo.
Questa strada è formata da ponti, gallerie e sbancamenti che si susseguono
lungo il percorso.
Al momento ho messo i tag del tipo di strada (trunk) e il tipo di tratto che
è sulla way.
Pensavo di utilizzare una relation di tipo route sull'insieme delle way con
i tag di ref e higway,
mentre sulle singole way pensavo di lasciare solo se la way è galleria o
altro e basta.
Voi che ne dite, si può fare o è troppo esagerato?