[Talk-it] mio ban dal PCN

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Jun 24 11:51:52 BST 2010

2010/6/16 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> ieri mi sono sentito al telefono un paio di volte con Salvatore
> Costabile del PCN,...
> Il PCN si è dimostrato ragionevole e disposto ad ascoltare le nostre
> necessità e a modificare le proprie soglie di accesso, nonche' a
> rendere disponibile una policy di accesso....
> comunicazione. Ma sono convinto che si possa collaborare....

ci sono delle notizie? Vedo solo watermark su sfondo nero da ieri
sera. Hanno già cambiato la soglia? Mi sembrava ultimamente ancora
abbastanza limitata. Questo nuovo comportamento di non bloccare più
l'acesso con errore 403 (o simile) ma di mandare dei tiles vuoti con
watermark cmq. crea ancora più traffico perché poi si devono scaricare
anche i tiles già scaricate di nuovo (e di nuovo, e di nuovo...)

ciao,