[Talk-it] Trasporto pubblici a Milano

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Fri Jun 25 10:03:38 BST 2010

Ottimo!!! Bel lavoro!
Vedo che avete preso molti spunti dal lavoro fatto a Padova :)

Sono ancora combattuto per quanto riguarda le relazioni: una relazione per
linea con entrambe le direzioni? o una relazione per direzione?

La pagina che avevo creato per Padova
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Public_transport_in_Padova è davvero
scarna in confronto alla vostra. Prenderò io stesso spunti dalla vostra
wiki! E se qualcuno volesse aiutarmi a sistemare la pagina, è il benvenuto!

Ciao
Tiziano

PS: qualcuno sa come posso ordinare i segmenti di way nella relazioni in
modo che siano uno dopo l'altro?