[Talk-it] mio ban dal PCN

Filippo perscrivermi at gmail.com
Fri Jun 25 10:15:54 BST 2010

Il 25/06/2010 08:49, talk-it-request at openstreetmap.org ha scritto:

> nella zona che sto mappando ci sono ancora i watermarks su sfondo azzurro, niente ortofoto

Ho lo stesso problema!!! ma solo con JOSM...con altri programmi non ho
nessun tipo di problema...visualizzo le ortofoto (stessa zona di JOSM)
tranquillamente...ci faccio quello che voglio e non vengo neanche
bannato!! E devo dire che il watermarks non dà alcun fastidio...visto
che appare in alto a sinistra ed è anche un pò trasparente....
A questo punto penso che sia una configurazione di JOSM che non va....a
chi funziona può dire come ha configurato??