[Talk-it] PCN o GPS, questo è il problema...

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Fri Jun 25 12:09:53 BST 2010

Il 25 giugno 2010 11.32, Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com> ha scritto:

> La domanda che dobbiamo porci è la seguente: meglio una mappa senza
> buchi ma sbagliata,  o una mappa con buchi ma corretta?

senza dubbio una mappa con due strade ma "corretta" (non esiste
nessuna mappa che rappresenti perfettamente la terra a meno che non si
faccia 1:1). se volessi tanti dati mi rivolgo a teleatlas che mi da
tanti dati con un formato più sensato, una tabella alfanumerica
consistente e uniforme.

> Buon fine settimana a tutti (e buona mappatura),
> Paolo

ciao
Luca