[Talk-it] PCN o GPS, questo è il problema...

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Fri Jun 25 12:24:03 BST 2010

Il 25 giugno 2010 11.51, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>
ha scritto:

> Comunque, se proprio dovessi rispondere alla domanda, meglio una mappa
> imprecisa che il deserto: per migliorarla c'è sempre tempo, ma intanto in
> qualche modo diventa già usabile.

questa risposta opposta alla mia crea già due tipologie di mappatori :-p

> Non ricorrerò più alla concorrenza solo
> quando la copertura del territorio sarà almeno comparabile alla concorrenza,
> e l'accuratezza non troppo inferiore.
>
> Al momento siamo lontanissimi dalla prima condizione, e la seconda
> condizione è soddisfatta solo in certe zone.

non è vero dipende cosa intendi per territorio, se intendi l'italia si
hai ragione ma se per esempio prendiamo il parco di portofino è
l'opposto i dati di osm superano in qualità e quantità quelli di
teleatlas e navteq, lo stesso vale per molti paesi del terzo mondo.

ciao
Luca