[Talk-it] PCN o GPS, questo è il problema...

Sterol Andro sterol.andro at gmail.com
Fri Jun 25 13:25:52 BST 2010

2010/6/25 Cristian Testa <testa.cristian at tiscali.it>

> Personalmente concordo con questa teoria: è sempre meglio avere una mappa
> più completa ma imprecisa che una mappa molto precisa ma con una copertura
> molto limitata, se non altro perchè nel primo caso si otterrebbe una mappa
> usabile nel secondo no.

Mah... sai...
 ieri mi sono trovato fuori sentiero in MTB di un centinaio di metri di
dislivello perche' avevo preso come riferimento un punto presente sulla
mappa che era nel posto sbagliato. Non ci fosse stato il punto di
riferimento avrei seguito la strada fisica, reale, invece di inseguire un
waypoint errato...
Riflettero' ancora sul tema la prossima volta che mi trovero' nelle canne
seguendo la mappa :-)

my 0.02 ¢

ciao