[Talk-it] PCN o GPS, questo è il problema...

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Fri Jun 25 16:40:01 BST 2010

Filippo, è verissimo quello che affermi. Penso che la soluzione
all'andare in montagna con osm sia di portarsi dietro anche un
navigatore (garmin?) da montagna... Proprio perchè è vero quello che
tu affermi, è anche vero che neanche teleatlas e mappe similari sono
pronte per andare in montagna. Certo osm dovrebbe essere superiore a
teleatlas... Ma per arrivare al livello delle mappe da montagna dei
garmin, si dovrebbero avere dati aggiornati (almeno) una volta
all'anno e un sistema di curve di livello. Cosa sto dicendo? Che oggi
osm non è pronto per essere usato 'da solo' in mission critical
situations e non lo sarà ancora per svariati anni, se lo sviluppo
continua come sta procedendo negli ultimi anni