[Talk-it] Traccia media da un piu' file gpx

Sterol Andro sterol.andro at gmail.com
Sat Jun 26 15:12:28 BST 2010

2010/6/26 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> Il senso della domanda era proprio questo...
Non ho trovato applicazioni utilizzabili per estrarre una "traccia media" da
un insieme di tracce.
E' necessario scrivere un applicativo ad hoc, oppure esiste gia' qualcosa di
simile che si possa utilizzare?
Credo che un simile "programmino" sia un po' troppo complesso per le mie
conoscenze nulle di sistemi informativi geografici.

> non credo che diventa più preciso calcolando esattamente la media
> mathematica...

> +1

- 1
Non si tratta di cercare la precisione.
Si tratta di evitare di fare a mano quello che (io penso) possa essere fatto
piu' velocemente da una macchina.
Io posso verificare il risultato... e mantenere il controllo del prodotto.

ciao!