[Talk-it] mio ban dal PCN

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco at libero.it
Mon Jun 28 18:39:35 BST 2010

Il giorno Mon, 28 Jun 2010 19:19:39 +0200
Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com> ha scritto:

> se usi la mappa per programmarti un giro in bici o a piedi sono
> informazioni fondamentali ;-)

certo ma se fosse una direttiva che tutti seguono.
Se invece alcuni mappano le fontanelle ed alcuni no, quando non vedo in
una zona la fontanella cosa devo pensare? Devo comunque portarmi dietro
l' acqua magari scoprendo che la fontanella c' è che ho portato un
peso per nulla.

Per leggere ed interpretare correttamente un qualsiasi "testo"
bisogna che il criterio di "scrittura" sia coerente.E  per testi
"scritti" a più mani ( come OSM) bisognerebbe sapere chi ha "scritto"
quel pezzo e che criteri ha usato

--
Filippo