[Talk-it] Traccia media da un piu' file gpx

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Jun 29 08:32:33 BST 2010

Il 28 giugno 2010 18.39, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.Dalbosco at libero.it> ha scritto:
> Il giorno Mon, 28 Jun 2010 18:31:42 +0200 (CEST)
> "ale_zena at libero.it" <ale_zena at libero.it> ha scritto:
>
> _____________________

> una cosa che mi vien in mente è sovrapporre le tracce. Essendo diverse
> occuperanno una piccola area, una specie di "tagliatella". Allora tutti
> i punti dentro la "tagliatella" saranno "buoni"

Se iniziamo a parlare di tagliatelle, si prospetta la classica
soluzione da film scientifico-catastrofico di Hollywood:
-- Potremmo cercare di creare una vasta depressione pneumatica alla
base del condotto principale per forzare uno svuotamento accelerato
della caldera!
-- O mio dio! Sarebbe come agitare una bottiglia di soda per sparare
via il tappo!
-- Può funzionare! Andiamo!

:-)