[Talk-it] Graian Alps Mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Jun 29 23:17:44 BST 2010

@Luca:
OK, un aperitivo o una fetta di pateca (anguria, traduco per i foresti).
Intanto parliamo del GNSS, sai che col mio Garmin Etrex Venture marcio si
riesce a fare la correzione in real time? Per la prima volta ho visto la
scritta 'precisione di 1 metro'.
Conosci qualche coordinata di punti noti a Genova?

Per tutti:
Per la vallata di Cogne OK; l'idea del campeggio mi piacerebbe, ma se si vuole
salire un pò in quota bisogna poi scendere la sera a 1600.

Voi come siete messi il venerdì? Io partirei all'alba per sfruttare la
giornata.
Riguardo ai percorsi avete deciso qualcosa? Io volevo salire un pò ma ho visto
delle foto scattate domenica e in quota ci sono ancora condizioni invernali,
per cui terrò le orecchie basse :-( Se però riuscissi a fare qualche
passeggiata sopra i 3000 proprio schifo non mi farebbe. Proposte?

Alessandro