[Talk-it] Graian Alps Mapping party

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Jun 30 08:19:40 BST 2010

2010/6/30 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Per la vallata di Cogne OK; l'idea del campeggio mi piacerebbe, ma se si vuole
> salire un pò in quota bisogna poi scendere la sera a 1600.

Stando alle guide dell'Alta Via n.2 ci vogliono circa due ore e mezza
per salire da Valnontey al Rifugio Sella
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.58049&lon=7.32047&zoom=15&layers=B000FTF

Dal rifugio Sella dovrebbe essere più facile andare in quota (Gran
Serrù, Grivola):
http://www.rifugiosella.com/indexestita.html
ma per la valnontey il campeggio sembra più comodo (il nord è a sinistra!)
http://www.campeggiolostambecco.it/immagini/valnontey3.jpg

Io penso di arrivare venerdì sera

Ciao,
Federico

PS: a mi piacerebbe arrivare fino al Colle Lauson per riattaccare il
sentiero alla Valsavaranche (fa parte dell'alta via n.2)