[Talk-it] R: Re: R: Re: Graian Alps Mapping party

Daniele Drago dandrago at libero.it
Wed Jun 30 11:15:51 BST 2010

>che cosa intendi?

Intendo la possibilità di mappare queste due aree (se non lo sono già, adesso
controllo)

http://www.camperonline.it/area_dettaglio.asp?ID=3533
http://www.camperonline.it/area_dettaglio.asp?ID=3534

Ci vorrà un bel po' prima che io possa andare da quelle parti e farlo di
persona :-((
Io Cogne la conosco solo un pochino perchè ci ho fatto qualche cascata di
ghiaccio di inverno. Qualche info in più potrebbe averla mia moglie che anni fa
ci aveva fatto uno stage presso il Parco come volontaria.