[Talk-it] Problemi con il wms Regione Sicilia

Domenico dokitabadoo at alice.it
Tue Mar 2 19:01:09 GMT 2010

Simone Cortesi ha scritto:

> hai qualche errore segnalato da josm?

A parte il fatto che mi dice "è stata generata una eccezione" con il
tipico sfondo rosso sia con il wms della Regione Sicilia che con yahoo
nessun altro segnale, sembra tutto normale, anche il wms di Haiti
funziona. Fosse un problema del pc, del plugin o di josm non dovrebbe
funzionare nessun wms, c'è da uscire pazzi...