[Talk-it] Problemi con il wms Regione Sicilia

Domenico dokitabadoo at alice.it
Thu Mar 4 11:01:48 GMT 2010

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> allo prova questo:
> vai su "esegui" e scrivi "cmd"
> poi scrivi "webkit-image"
> se ti disce che non lo conosce, devi mettere webkit-image.exe (fai
> STRG+F e cerchi il file) in una cartella del PATH . le cartelle
> possibile trovi scrivendo questo:
> "echo $PATH"
>
> ciao,
> Martin

Forse non ho capito cosa fare ma non mi sembra succeda nulla, ti linco
una foto del risultato

http://cid-d7b8e75b92b19ee8.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/Immagine2.bmp

Luca Delucchi ha scritto:

> questa mi è nuova...che pc è? in che cosa non è compatibile?
>
> ciao
> Luca

Trovi il 3ad che ho aperto sul forum di ubuntu con tutte le info qui

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,254113.0.html

Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> strg che per gli italiani se non sbaglio si chiama ctrl
>
> :-)

Grazie per la precisazione non riuscivo a capire cosa intedesse

Grazie a tutti, oggi pomeriggio dovrei prendere il nuovo hd e spero di
risolvere dato che mi sta dando molti problemi spero sia anche
attribuibile all'hd anche per il wms.