[Talk-it] Problemi con il wms Regione Sicilia

Domenico dokitabadoo at alice.it
Thu Mar 4 12:36:27 GMT 2010

Carlo Stemberger ha scritto:
> Io al posto tuo farei un salto al LUG più vicino a casa tua: a naso
> direi che si tratta di un problema di XOrg, con buone probabilità di
> risolverlo configurandolo a mano. Bisogna però saperci un attimo mettere
> le mani.
>
> Ciao!

Sono in contatto con il LUG catanese sia tramite mailing list sia
tramite IRC, qualche mese fa ho fatto anche una presentazione di OSM in
un loro congresso. Tempo fa ne abbiamo discusso con uno dei membri, non
ricordo di preciso con chi ma poi la cosa è finita a mollo, magari più
avanti prendo un pc che non dia problemi anche perchè nel caso in cui
capitasse qualche problema che richiedesse una formattazione non saprei
ripristinarlo e saremmo punto e accapo, per adesso cerco di ripristinare
questo che al momento non ne vuole più nemmeno con xp...

Ciao!