[Talk-it] Rete del TPL di Roma

Luca Boschetto l.boschetto at gmail.com
Thu Mar 4 20:55:27 GMT 2010

Ciao, Tiziano.

Purtroppo non ho copia del mio messaggio perché l'ho inviato attraverso un
loro modulo su web e, mea culpa, non ne ho tenuto copia.

In ogni caso presentavo solo con semplicità, in poche righe, la filosofia
open source applicata alle mappe e delineavo i vantaggi anche per loro di
rendere accessibili informazioni che loro comunque hanno, con poco sforzo,
tramite questo mezzo.

Mi confermi che tu accedi tranquillamente alla mappa in questi giorni?
 Perché anche pulire la cache non ha sortito effetti.  Dovrò provare
attaccandomi ad altre reti, spero che dalla loro funzioni!

In bocca al lupo con l'APS.

Ciao,

*-- Luca*
*