[Talk-it] Rete del TPL di Roma

Luca Boschetto l.boschetto at gmail.com
Fri Mar 5 07:30:59 GMT 2010

Simone Cortesi wrote:

> io ci sono sicuramente. sia per il contatto tecnico che per quello
> "morale"

Grazie!  Tu di dove sei "di base"?  Per capire se puoi eventualmente anche
partecipare ad incontri di persona.

> per loro non dovrebbe essere un problema tecnico, avendo gia', se non
> ricordo male, reso disponibili i file anche a google.
>
> teoricamente basterebbe ti dessero l'url dove gia' avesso mettono i
> dati che google usa come feed.

No, ATAC non è ancora fra i partner di Google Transit.  Qualche giorno fa ho
notato che ora è possibile selezionare "public transport" come opzione per
il calcolo del routing, ma sono presenti solo le ferrovie regionali e forse
neanche tutte (rendendo la cosa quasi completamente inutile).

-- Luca