[Talk-it] waterway=dam

niubii f.pelullo at libero.it
Mon Mar 8 13:53:37 GMT 2010

Ciao a tutti,

vorrei verificare assieme a voi qual e' la soluzione migliore.

Ho rilevato alcune strade che costeggiano una diga, in particolare c'e'
una strada [1] che nel periodo estivo e' percorribile, mentre in inverno
e' sommersa dalle acque.

1. come definisco il perimetro del bacino? seguo il livello della quota
massima (periodo invernale circa = 190m slm) oppure quella minima
(periodo estivo circa = 120m slm) ?
2. eventualmente, devo indicare in qualche maniera che il terreno tra
120 e 190m e' sommergibile? come?
3. come posso indicare che il segmento di strada [1]  d'inverno non e'
percorribile?

Grazie
/niubii/

[1]