[Talk-it] aree coincidenti e nodi...

brunetto brunetto.ziosi at gmail.com
Mon Mar 8 14:21:43 GMT 2010

Il 08 marzo 2010 14.48, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> in che senso ? Usi il jre di sun o quello open? Hai aggiunto ram
> quando lo chiami? (-xmx=1024M o qualcosa di simile, dipende dal tuo
> RAM)

-> ho entrambe le jre, uso quella sun
-> ho solo 1 giga di ram
-> josm è lento in maniera indescrivibile, non vede la rete, no riesco
a fargli scaricare le foto aeree di yahoo, è orrendo a vedersi, ...
:-P
-> rompe ad ogni avvio che non gli vanno bene i plugins

ho la versione tested scaricata dal sito perché il pacchetto debian è
vecchio, ma questo non migliora la situazione..

ho provato merkaartor, è una saetta, non rompe con la rete, quando ho
una adsl decente scarica le foto aeree, è bello a vedersi (:-P), ...

bisogna solo trovare il tema adatto a cosa si deve mappare in modo da
vederci bene!

in effetti però non ho capito come selezionare way sovrapposte...
forse non lo fa...

brunetto