[Talk-it] OSM usato da Polizia stradale in tv

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Mar 9 23:10:33 GMT 2010

Il 09 marzo 2010 23.45, niubii <f.pelullo at libero.it> ha scritto:

> Potrebbero aver seguito la stessa strada di [1] oppure di [2], ossia
> utilizzare le API di Google Maps per gestire tracce e waypoints, sulle tiles
> di OSM.
> Non sarebbe illegale.

è diverso perchè nei siti da te indicati si vede bene la licenza nelle
slide (perchè alla fine sono delle spece di slide) non c'è nessun
riferimento ad osm, penso che legalmente basterebbe dire ad inizio o
fine servizio "immagini realizzate con dati di OpenStreetMap", la
licenza di osm non chiede quasi nulla se non la citazione....

> Ciao
> /niubii/

ciao
Luca