[Talk-it] OSM usato da Polizia stradale in tv

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Wed Mar 10 08:32:29 GMT 2010

Il 10/03/2010 10.04, Luca Delucchi ha scritto:
> Ho appena contattato l'assistente capo gesualdo pomponi che è stato
> molto gentile ma non ha potuto essermi d'aiuto perchè a suo dire le
> slide vengono fornite dalla rai (secondo me è molto strano ciò) perciò
> nei prossimi proverò a contattare la rai marche per saperne di più....

Sono riuscito a vedere il servizio.

senza dubbio le slide son preparate in Rai e probabilmente l'operatore
che le realizza conosce bene OSM, lo supporta e usa Google solo nelle
2-3 occasioni in cui la mappa di OSM è insufficiente.

Una nota di (c) potrebbe essere inserita senza alcun problema estetico
nello spazio di sinistra in cui appare la sintesi del "problema".

E' cmq un tantino triste notare come le immagini che ne risultano siano
"bruttine".

Edoardo