[Talk-it] fiduciali.it .. su google

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu Mar 11 16:04:51 GMT 2010

Potrebbe essere necessario eliminarli, se venisse demolito l'oggetto a cui
si riferiscono. La precisione è una loro prerogativa, ma in pratica le
aspettative di precisione della loro misurazione quali sono? Senza contare
la possibilità di errori di trascrizione.

Quello che mi chiedo è poi se in concreto, al mappatore o utilizzatore OSM
medio, che difficilmente effettua misurazioni relative rispetto a punti di
riferimento (perlomeno non su distanze comparabili con le distanze relative
tra i radi punti fiduciali, e non con precisione superiore a quella di un
GPS in campo aperto), i fiduciali per OSM siano così importanti?

Alberto