[Talk-it] Ciclabili in provincia di Pavia e di Lodi

Alessandro Rubini rubini-list at gnudd.com
Tue Mar 16 10:43:19 GMT 2010

> mi chiedevo se ci fossero in lista dei lodigiani o dei pavesi (oltre a
> Simone :-) interessati a estendere la mappatura a Sud di Milano -
> sempre che ci sia qualcosa da mappare...

Io. Sperando di avere il tempo di andare a girare in bici. Ma mi pare
che non ci sia piu` molto, negli ultimi mesi l'area tra milano e pavia
si e` molto riempita (non per merito mio, sono fermo dall'autunno).

Manca giusto qualche sterrata nel parco del ticino, ma proprio poco
(cosi` a memoria, senza controllare).

/alessandro