[Talk-it] Ciclabili in provincia di Pavia e di Lodi

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Mar 16 11:52:36 GMT 2010

2010/3/16 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> C'è così poco di ciclabile in provincia di Lodi? La OpenCycleMap è
> quasi un deserto.
> Neanche nella zona della Muzza?

Ho appena contattato Ciclodi che mi ha indicato una mappa (cartacea)
di tutte le ciclabili della provincia:
http://www.ciclodi.it/sottocategoria.asp?Id=38
Sono interessati ad una versione per Garmin! (ce l'abbiamo quasi,
basterebbe inserire le ciclabili di Lodi su OSM...)

Ho proposto come collaborazione un possibile incontro OSM-Ciclodi per
spiegare il progetto e illustrare loro come mappare le ciclabili. Vi
sembra un approccio corretto?
Nel caso si andasse avanti per questa strada, si vuole aggregare
qualcuno come "esperto mappatore OSM"?

Ciao,
Federico