[Talk-it] Ciclabili in provincia di Pavia e di Lodi

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Mar 16 22:47:16 GMT 2010

2010/3/16 Matteo Fumi <fumi.matteo at gmail.com>:
> Però vedo che lì vengono visualizzate solo le highways=cycleway
> (strade ciclabili) e non le cycleway=* (strade con piste cliclabili,
> track, numerose in provincia, o lane). Anche perchè nella provincia di
> Lodi ne ho messe, e non poche!

Premesso che la OpenCycleMap non è perfetta (io stesso ho aperto un
bug che ritengo molto grave e purtroppo mi hanno rifiutato), non è
vero che le cycleway non vengono mostrate. Ecco un esempio a Milano:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.48429&lon=9.14527&zoom=17&layers=00B0FTF
Il bordo azzurro di Viale Renato Serra indica che è una strada con
corsia ciclabile (percorso ciclabile in sede promiscua)

Dove hai indicato le cycleway a Lodi, e perché non vengono mostrate?
Se mi dai un esempio provo a investigare: magari hai usato dei tag
sgraditi a OpenCycleMap.

Ciao,
Federico