[Talk-it] openbusmap

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Mar 18 13:36:20 GMT 2010

Il giorno 18 marzo 2010 14.31, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com>ha scritto:

> perché non comprarsi una tastiera tedesca? E' molto conveniente che lì
> si trovano anche la ä/Ä, la ü/Ü e la ß
> (abbiamo anche una { } e una [ ], pensate ci...)
>  ;-)

Anche senza comprarla: basta usare la barra della lingua in Windows ed
aggiungere la tastiera tedesca. ALT+Shift sinistro alterna i layout
selezionati. Alcuni tasti italiani (òàè') hanno un utile corrispondente
tedesco (öäüß).

Come faccio a saperlo? Facile: ho un collega altoatesino ;-)

> ciao,

Martin

Simone