[Talk-it] Mappatura linee vaporetti Venezia

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Fri Mar 19 17:26:49 GMT 2010

Il 17 febbraio 2010 20.01, Luca 'remix_tj' Lorenzetto  ha scritto:
> Io ho tutta la linea 1 con fermate , solo che non sono mai riuscito a
> caricare nulla perche', applicato il mio gpx, andava sopra le zone non
> d'acqua della citta'. La qualita' in genere della mappatura e'
> pessima, quindi  non mi sono addentrato oltre.

venezia è un delirio, io pur abitando molto vicino non oso metterci mano...
per sistemare almeno le rive sarebbe da prendere un riferimento gps e
rifarle con il wms di yahoo.
per le calli, campi, campielli, salizate, sottoportici, rive,
fondamente, piazza, piazzali, ponti, etc è difficilissimo pensare di
usare immagini satellitari o gps, dall'alto non si capisce nulla e i
segnali gps rimbalzano sul palazzi.

Bisogna trovare qualcosa di già pronto che qualcuno ci conceda.

--
Bigshot - Gianluca