[Talk-it] edit incasinati al nord?

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Mar 22 01:35:46 GMT 2010

ciao a tutti,

oggi ho ricevuto una mail di un utente tedesco che mi chiede di
scrivervi se qualcuno sappesse cosa succede nei pressi del lago di
garda (parti sud)
un esempio qui:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.3923&lon=10.619&zoom=14&layers=B000FTF

la mail dice che tante strade sono state cancellate e nuove strade
importate (riconnoscibili perché sono scritte tutto in maiuscolo),
strade semplici diventano trunk, strade vengono disconnessi, (A4),
nodi rimangono sensa i way, ecc.

Non conosco la zona ma se qualcuno di zona potrebbe dare una occhiata
(debbo ammettere che non ho seguito bene cosa si sta importando al
nord, forse i problemi sono devuto a qualche import e solo temporani?)

ciao,