[Talk-it] edit incasinati al nord?

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Mar 25 16:09:01 GMT 2010

On Wed, Mar 24, 2010 at 10:47:04PM +0100, G Zamboni wrote:
> oggi osmema ha risposto al mio messaggio spiegando le sue ragioni ( e
> implicitamente escludendo il vandalismo in malafede).
> Mi ha detto che ha chiesto a un altro mapper (immagino Niccolò Rigacci)
> di procedere con i revert. Nel frattempo lui avrebbe rivisto gli script
> di importazione che aveva utilizzato e che hanno contribuito alla
> confusione.

Ciao a tutti,

osmema ha risposto anche a me. Parla italiano, per fortuna.

Per quanto riguarda il revert non ha chiesto a me (anche perché
non ho esperienza in merito). Lui pare d'accordo quindi esorto
chi si stava occupando della cosa a procedere speditamente.

Rimane il problema di capire l'origine dell'import, osmema mi ha
parlato di "dati convertiti da uno script dalle polish" ... "le
polish son mappe che creo basandomi sui dati dei pgt/prg".

Il che non mi dice niente. Voi sapete qualcosa di pgt/prg?

Gli ho scritto ancora chiedendo la licenza di tali dati e gli
chiedo di partecipare a talk-it.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy