[Talk-it] tag per lavatoi

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sun Mar 28 21:51:41 BST 2010

Non ero convinto del significato del termine, pensavo fosse qualcosa di più
simile ad una lavanderia self-service. Ma la foto che hai postato toglie
ogni dubbio che si tratta proprio dei lavatoi.

>Dalla descrizione sembra specifico della realtà francese. Dove sono i 7
nodi,
>sono qui in Italia?

No, effettivamente sono tutti in Francia, anche se costruttivamente mi
sembrano affini ai nostri lavatoi. Cercando 'lavatoio' su wikipedia, vedo
(ad esempio su http://en.wikipedia.org/wiki/Monte_Br%C3%A8) che il termine
italiano non viene tradotto.

Ciao
Alberto