[Talk-it] edit incasinati al nord?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sun Mar 28 23:06:00 BST 2010

On 3/28/10, Fabio Alessandro Locati <fabiolocati at gmail.com> wrote:

> Ma anche no.
> sarebbe vero se li inserissero nel loro database, non se facessero due
> rendering con dati provenienti da due database differenti (uno il
> loro, l'altro quello importato da osm) e tenessero un set di tiles
> complete (il loro) e l'altro (quello dei poi di osm) solo come layer
> trasparente...

tieni presente che in OSM di interessante non ci sono solo i POI, ci
sono anche tutti i percorsi non per auto (piste ciclabili, sentieri,
piste sciistiche, vie ferrate e tutto quanto): fare due layer
compatibili senza mescolare i dati diventa operazione decisamente non
banale

per non parlare del fatto che mi risulta che navteq venda dati, i
render vengono fatti dai clienti

(ovviamente non credo che a breve navteq decida di vendere dati di
osm, ne' rischiando di dover rilasciare il proprio db, ne' gestendo i
due db separati con la conseguente mole di lavoro)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com