[Talk-it] vediamoci e nuova carta tecnica lodigiana

Ruggero giurrero at gmail.com
Wed Mar 31 20:28:32 BST 2010

Il 31 marzo 2010 11.21, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> ha scritto:
> Per chi non è potuto partecipare all'incontro, qualcuno potrebbe postare un
> aggiornamento sulla situazione per la nuova CTR?
>
> Grazie,
> Alberto

Se non ricordo male Simone ha detto che dovrebbe essere questione di
mesi, eventualmente fornirà una prima anteprima della zona di Maleo in
formato shp.

Nel frattempo la cosa più urgente è decidere una corrispondenza tra le
descrizioni della provincia e i tag di osm. Lo standard della
provincia lo trovate qui:

http://www.cartografia.regione.lombardia.it/dbtopo/index.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=67

Io avevo provato a darci un'occhiata ma ci avevo capito poco. Per
esempio se ho capito bene le cose importanti sono la tabella 1 e la
tabella 3, ma qual è la loro differenza?