[Talk-it] Dubbi su mappatura

Maurizio Buraglini mau.bura at ngi.it
Sat May 1 13:04:32 BST 2010

Ho cominciato a mappare la Valle di Orsigna (1), ma nella visualizzazione su
openstreetmap alcune caratteristiche non vengono "renderizzati"
correttamente, in particolare:
1) per il ristorante "Il mulino di Berto" e per il negozio "Elisabetta"
scompare la planimetria
2) il bar "Circolo culturale Orsigna" scompare sia la planimetria che il
nome (è situato dove c'è la cassetta postale e il telefono pubblico, anche
questi appaiano e scompaiono a seconda dello zoom).
E' un problema di rendering o ho sbagliato dei tag?
Scaricando la zona con JOSM c'è tutto, ma non capisco se o dove sbaglio.

Inoltre visualizzando lo stesso punto da OSMC Reit & Wanderkarte fino allo
zoom 1 a 1000m si riesce a vedere tutto quanto mappato, a zoom più alti
scompare tutto quello che ho mappato io e Niccolo (dalla strada provinciale
in su), mentre le altre strade/sentieri nella zona (non mappati da me)
continuano ad essere presenti a qualunque zoom.

Ciao

Maurizio

 (1)
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.0773831307888&lon=10.8882853388786&zoom=18