[Talk-it] Portale Cartografico Nazionale - autorizzazione

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed May 5 10:41:42 BST 2010

On 5/5/10, Marco Certelli <marco_certelli at yahoo.it> wrote:
> Signori, ma quando mappiamo da Yahoo non mettiamo alcun tag.

Che io sappia quando si edita con potlatch usando le immagini di yahoo
viene automaticamente aggiunto un tag source

> Per quale
> motivo lo dovremmo metterlo ora mappando da PCN?
>
> Quando si ricalca una foto noi usiamo anche molte altre informazioni (GPS,
> conoscenze personali, etc.) [...]

in effetti negli edit che ho fatto ieri sera (da sessione di mapping
con gps e macchina fotografica, aiutandomi con le foto perche' le
tracce avevano subito l'effetto della pioggia) ho messo come source
"PCN ortofoto_colore 2006 - autorizzazione 10687/TRI + GPS survey"
(mi viene in mente adesso che forse sarebbe meglio
"PCN ortofoto_colore 2006 - autorizzazione 10687/TRI ; GPS survey"
per coerenza con i tag multipli)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org