[Talk-it] Strada Statale 372 Telesina

Intoinside intoinside at yahoo.com
Thu May 6 10:02:31 BST 2010

Innanzitutto mi associo all'esultanza per l'autorizzazione all'utilizzo del PCN!!!
Poi, vengo al dunque: c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè la strada statale 372 "Telesina" è doppia dal confine comunale tra Solopaca e TeleseTerme [1] fino al comune di Vitulano [2]?
A me non sono venuti in mente motivi per cui debba esistere questa situazione e quindi se nessuno ha niente in contrario provvederei ad eliminare una delle due strade visto che stiamo parlando di una semplice strada statale ad unica carregiata e doppia corsia.

[1] http://osm.org/go/xcxjfihkO-
[2] http://osm.org/go/xcxrTSvFC-