[Talk-it] Quadrati rossi con WMS

Fabri erfabbri at gmail.com
Fri May 7 20:36:37 BST 2010

JOSM non mi carica più le ortofoto, nè di yahoo, nè del PCN. Al loro
posto compaiono dei quadrati rossi con scritto "E' stata generata una
eccezione" per il PCN, e Error Invalid Parameters per Yahoo. Prima
funzionavano entrambi benissimo! L'unica cosa che ho cambiato nelle
impoistazioni è stata la proiezione della mappa, da WGS84 Geografico a
UTM (Zona UTM 32) perchè le rotonde circolari venivano renderizzate
ovali. Da quel momento, rotonde ok, ma niente più foto...

--
www.ciemmona.org - "Stiamo arrivando!"